Arriva finalmente la Ciemme Card

1024 171 Ciemme Caffè Srls
  • 0

Subiaco – Con l’avvicinarsi dei 10 anni di attività, la Ciemme Caffè presenta la Ciemme Card. Un nuovo progetto, sviluppato con la Alivernini Progetti Srls, per premiare tutti i clienti Ciemme Caffè. Il progetto nasce dalla volontà di ringraziare i tanti consumatori che ogni giorno, da circa 10 anni a questa parte, scelgono Ciemme Caffè per la propria pausa. La proposta verrà estesa anche ai bar ed attività commerciali affiliate Ciemme Caffè, attraverso la possibilità di poter usufruire di servizi di marketing per fidelizzare i propri clienti, messi a disposizione da Ciemme Caffè.

Cosa è?

Ciemme Card ti permette di aprire le porte ad un mondo esclusivo di vantaggi creato da Ciemme Caffè solo per te. Ogni giorno i tuoi acquisti saranno più ricchi di sconti, convenienza, agevolazioni e iniziative speciali.

Come funziona?

Diventare titolare di Ciemme Card è semplicissimo e gratuito: basta registrarsi sul sito Ciemme Card oppure compilare il modulo di adesione con i tuoi dati indispensabili per l’attivazione della carta presso il Ciemme Shop di Via Sublacense Km. 13,00 in Subiaco. La tua card sarà subito disponibile per essere ritirata, al costo di 1 €.

Solo ai titolari di Ciemme Card è permessa una raccolta punti più sicura e comoda: in modo del tutto automatico potrai conquistare i bellissimi premi del nuovo catalogo Fidelity 2016.

  • Raccogli punti con i tuoi acquisti presso il Ciemme Shop, ed ottieni omaggi, premi e sconti.
  • Ti regaliamo 1 caffè per il tuo compleanno.
  • Partecipi alle iniziative e promozioni riservate ai possessori.

Ad ogni spesa che effettuerai presso il tuo Ciemme Caffè, verranno accumulati punti elettronici.
Potrai controllare di volta in voltalo stato di avanzamento della raccolta punti e visualizzare online il saldo della tua Ciemme Card.

Il sito sarà on-line a partire dalle ore 18.00 di lunedì 18 luglio.
Visita il sito ed iscriviti gratuitamente

[vc_text_separator title=”Breve biografia delle aziende”]

Ciemme Caffè ha sede a Subiaco (RM); produce e vende in tutto il centro italia di caffè di alta qualità prodotti artigianalmente. Il ciclo di produzione si basa su due principi fondamentali: la qualità delle materie prime, la tostatura a legna, esclusivamente di quercia. Ulteriori informazioni.
La Ciemme Caffè offre anche un sistema di assistenza tecnica, interno all’azienda, ai propri clienti per ovviare ad ogni tipo di imprevisto tecnico.

La Alivernini Progetti Srls nasce il 14 gennaio 2014 ed ha sede in Agosta (RM). L’obiettivo che l’azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del Cliente. La società, allo scopo di raggiungere ciò, si impone di migliorare la propria attività, la propria organizzazione ed i propri servizi. Il miglioramento richiede, si ritiene, il coinvolgimento e la partecipazione attiva di tutti gli attori del progetto.
Responsabile settore Civile-Ambientale: Ing. Alivernini Alessia (E-mail: civileambientale@aliverniniprogetti.it)
Responsabile settore Informatico: Dott. Alivernini Diego (E-mail: informatica@aliverniniprogetti.it)

Lo store è temporaneamente chiuso per manutenzione