Ciemme Caffè alla 8ª edizione delle Rajche

1024 171 Ciemme Caffè Srls
  • 1

Da sempre l’Associazione Culturale “Rajche” sostiene l’identità culturale del territorio sublacense, quali dialetto, musica, gastronomia ed artigianato. Tradizioni che vogliono fortemente essere riscoperte e mantenute.

Proprio per questo, dal 26 al 28 agosto prossimi, Subiaco torna indietro nel tempo alla riscoperta delle sue antiche radici -“Rajche” in dialetto, per l’appunto- che danno il nome a una manifestazione capace di fondere sapientemente folclore popolare, musica ed ovviamente buona gastronomia.

In questa caratteristica manifestazione giunta ormai all’ottava edizione, Ciemme Caffè, sposando il concetto di identità culturale e di territorio, parteciperà con i suoi caffè nel corso della passeggiata eno-gastronomica, prevista per la serata di sabato 27 agosto.
In questo contesto di vita, dove ormai le cose naturali sono quasi del tutto scomparse, la Ciemme Caffè si presenta con miscele di caffè tostate a legna, rigorosamente di quercia locale, con proprietà uniche ed aromi inconfondibili, conferendo al prodotto una sua peculiarità.
La produzione adotta il metodo della tostatura separata, ogni qualità di caffè, viene cotta separatamente, raffreddata ad aria, e fatta degasificare nei silos.
Tutte le nostre miscele, non contengono conservanti, oli o grassi aggiunti.

Nel centro storico dominato dalla Rocca Abbaziale, Ciemme Caffè sarà ben lieta di farvi degustare non solo un buon caffè od un decaffeinato, ma anche…Informazioni su WordPress

Per ogni informazione riguardante la manifestazione, vi rimandiamo al sito Associazione Culturale “Rajche”.

Un po’ di storia
Ciemme Caffè ha sede a Subiaco (RM); produce e vende in tutto il centro italia caffè di alta qualità prodotti artigianalmente. Il ciclo di produzione si basa su due principi fondamentali: la qualità delle materie prime e la tostatura a legna, esclusivamente di quercia.
Ulteriori informazioni.

Lo store è temporaneamente chiuso per manutenzione