Filosofia

Ciemme Caffè si presenta sul mercato come azienda di produzione di caffè e di prodotti da caffetteria e si distingue per la particolarità della propria produzione di caffè con le più antiche tecniche di lavorazione.

In questo nostro contesto di vita, dove ormai le cose naturali sono quasi del tutto scomparse, noi ci presentiamo con miscele di caffè tostate con legna di quercia, con proprietà uniche ed aromi inconfondibili, conferendo al prodotto una sua peculiarità molto particolare.

Ciemme Caffè è specializzata nella produzione di caffè di qualità, apprezzati perchè prodotti secondo tre principi fondamentali:

Tostatura a legna

tutti i prodotti Ciemme Caffè vengono prodotti seguendo le antiche tecniche artigianali. Il caffè è preparato con la tecnica della tostatura a legna che permette di esaltare le proprietà del prodotto e donargli un aroma inconfondibile. La produzione adotta il metodo della tostatura separata: ogni qualità di caffè, viene cotta separatamente, raffreddata ad aria, e fatta degasificare nei silos.

Genuinità

tutti i prodotti Ciemme Caffè sono prodotti senza l’aggiunta di conservanti o di altre sostanze. La genuinità della lavorazione mira ad ottenere un prodotto sano e di qualità superiore, per donare a tutti i suoi appassionati un gusto mai sentito.

Esperienza

i prodotti Ciemme Caffè sono preparati da personale altamente qualificato, costantemente supportati dalla supervisione del mastro tostatore, che con la sua competenza e professionalità, rende il prodotto un’esperienza unica nel suo genere.

Lo store è temporaneamente chiuso per manutenzione